lunedì 14 ottobre 2013

tutto a puttane.

all'uscita della scuola ho fumato la mia prima sigaretta, e devo dire che mi è piaciuto anche se non voglio prenderlo come vizio. 
tornata a casa, ho mangiato 15g o di meno di pasta (ero con mia nonna) e mezza mela.
fin qui tutto normale, no?
vado a casa mia e boom! nove giorni mandati a puttane.
ho mangiato 10 biscotti, un pò di patatine, 1 cornetto alla marmellata, 1 barretta kinder e una fetta di torta di ieri. ho la pancia che mi sta scoppiando e non posso neanche vomitare perché c'è mia mamma.
prima mangiavo questo e altro, adesso invece, mi sento male. quando ho mangiato il cioccolato stavo per vomitare, che schifo. non mi abbufferò più, prometto.
da domani, riinizia la dieta e niente strappi. NIENTE STRAPPI.

il peso è di 54,8 kg, però domani sarà sicuramente aumentato. o forse no, perché ho letto che una abbuffata ogni tanto fa bene perché fa credere al corpo che hai ripreso a mangiare e perdi mezzo kg il giorno dopo. speriamo bene.
stamattina sono andata a fare le analisi del sangue, e se ho nuovamente il ferro basso, mia mamma mi uccide. non sto scherzando. domani arriveranno i risultati..

per fortuna oggi ho allenamento quindi brucerò tutte queste maledette calorie che ho assunto. 
è inutile che faccia il d.a. di oggi e poi stasera mangerò un po' di carne. 

vi voglio bene, un bacio.

3 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che commento :-)
    Se posso darti un consiglio non ti pesare domani...anche se la tua abbuffata non è stata catastrofica come la mia di pochi giorni fa..

    RispondiElimina
  2. Ciao Annie, grazie per il consiglio ma mia madre ha parlato con la mia allenatrice e sono nella merda fino al collo.

    RispondiElimina
  3. Spero proprio che tua madre si renda conto della situazione e ti porti da qualcuno in grado di aiutarti,prima che sia troppo tardi.

    RispondiElimina