mercoledì 23 ottobre 2013

stupida, grassa, stronza, inutile.

in due giorni ho perso quasi 2 kg e puf! oggi rovino tutto.
non devo permetterlo di nuovo, non posso.
sono una stupida, grassa, stronza, inutile ragazza. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile.

il cibo è la mia distruzione. lo odio. non vi metto il d.a. di oggi perchè vi farei prendere un kg solo leggendolo. ho bisogno di distrarmi cazzo, e non posso fumare perchè mia madre è a casa.
avevo mangiato solo 10 g di pasta e un mandarino ma ho mandato tutto a puttane. ma quanto sono cogliona?
uccidetemi, vi prego.

in questo momento avrei voglia di tagliarmi la pelle fino alle ossa per togliere tutto quel grasso che circonda le mie cosce e la mia pancia.

stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile. stupida, grassa, stronza, inutile.

2 commenti:

  1. No cara, quello che hai scritto non è vero....semplicemente, e lo sai anche tu, il tuo corpo aveva bisogno di nutrirsi....
    Non sei la sola a passare questo inferno :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma la cosa che odio è che non ho autocontrollo del mio corpo.

      Elimina