martedì 15 ottobre 2013

il mio stomaco chiede pietà.

portatemi via da questo manicomio, non ne posso più. 
il mio povero stomaco non ne può più.  
oggi è andata tutta una merda; mia mamma mi ha fatto mangiare come non mangiavo da settimane e adesso ho tutto sottosopra. il finale è stato il migliore: io che piango con la testa sotto il cuscino e mia mamma seduta sul letto con le mani nei capelli. ha anche il coraggio di dirmi che non ci fa niente se mangio qualcosa in più. ma porcodio, cambia tutto.
l'aspetto fisico conta, cazzo, conta. al giorno d'oggi se non sei magra, non vieni minimamente considerata. ma lei questo lo saprebbe, se non fosse rinchiusa nella sua bolla degli anni 90. 
col cazzo che domani mangio tanto; tanto lei non può vedermi.
per mia fortuna, il peso non è aumentato. se continuo così, però, prenderò sicuramente qualche kg. 
conoscete qualche pillola che ti fa vomitare? ne avrei bisogno.

vi lascio il mio d.a. di oggi, un bacio.

colazione: aria
pranzo: 60g di pasta + un mandarino (250kcal + 30kcal)
cena: 4 bastoncini findus (210kcal)

troppe, troppe. spero di averle bruciate tutte con l'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento