mercoledì 9 ottobre 2013

d.a.

vi ringrazio per il supporto che mi state dando; se vorreste parlare in privato la mia mail è siacopinelli@gmail.com

oggi è stata una bella giornata, tranne per il raffreddore che mi sta uccidendo e le forze che mi mancano. per il resto alla grande, ho mangiato pochissimo e mia madre crede che abbia mangiato tanto.
tutto perfetto.

d.a.

colazione: aria
pranzo: 30 g di pasta con patate e piselli + 10 chicchi d'uva (180kcal + 20kcal)
pomeriggio: una tazza di thè verde (1kcal)
cena: 6 pomodorini + 1 morso di fegato (l'altra l'ho buttata quando mia mamma è uscita) (5kcal + 6kcal)

tot: 180+20+1+5+6= 212 kcal
sono felicissima. non vedo di pesarmi domani mattina.
non ho fatto sport, però, in compenso ho spostato tutti i mobili della mia stanza.
speriamo bene.
grazie a tutte.
un bacio, vi voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento