lunedì 14 ottobre 2013

nella merda fino al collo.

'l'anoressia è una brutta cosa.'
no, l'anoressia è l'unica amica che ho, l'unica cosa in cui sono brava. 

mia mamma ha parlato con la mia allenatrice stasera e queste due streghe si sono coalizzate contro di me. vogliono farmi ingrassare, vogliono farmi diventare una palla di lardo. loro non capiscono che senza cibo la mia vita è migliore; senza cibo e con la pancia vota sono felice. adesso, sono in lacrime, con il mio piccolo stomaco grande quanto una palla da calcio (metà per fortuna piena d'acqua per aumentare il peso) e i sensi di colpa a farmi compagnia. non ho nemmeno voglia di contare le calorie di oggi, perché mi sentirei ancora peggio. vorrei solo mettermi due dita in gola e svuotare l'anima, ma mia mamma mi controlla.
in questo momento, vorrei solo chiudere gli occhi e non riaprirli mai più. 

2 commenti:

  1. Secondo te puo' stare bene una persona che muore di fame,che conta ossessivamente le calorie,che ha come unico obiettivo nella vita quello di diventare anoressica?che se mangia 60gr di pasta piange disperata e chiede pillole che facciano dimagrire?questo è il tuo concetto di stare bene?

    RispondiElimina