domenica 27 ottobre 2013

torniamo indietro.

salve, scusate l'assenza ma è stata una settimana faticosa e stressante per via dello studio. la cosa positiva è che nei due compiti, latino e italiano, ho preso 7 :)

per quando riguarda il settore cibo, meglio non pensarci.
giovedì e venerdì sono stati giorni 'normali', se così possono essere definiti.
ieri, ho mangiato solo un pò di riso a pranzo e una fiesta il pomeriggio. la sera sono uscita quindi mia madre non mi ha obbligato a mangiare.
oggi ho mangiato 30 g di pasta al forno e un mandarino. mia madre, che fa sempre dolci, mi ha obbligato a mangiare una fetta di torta al cioccolato..

mi sono successe due, una brutta e una bella.
la prima è che ho conosciuto un ragazzo, è davvero carino e ci siamo baciati aw
la seconda, quella brutta, è che mia madre ha capito che ho dei disturbi alimentari e vuole portarmi da uno psicologo. l'ho convinta, per il momento, che non ne ho assolutamente bisogno e che sto bene, ma non penso mi crederà per molto.

questa settimana ho fatto anche molta attività fisica, tra pallamano e camminate a piedi. almeno ho bruciato un sacco.
stasera mangerò un pò di carne, ma se riesco digiuno.

vi lascio il d.a. fino ad ora.

c: /
p: 30 g di pasta al forno + 1 mandarino + 1 fetta di torta (180kcal + 30kcal +250kcal)
c: in aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento