venerdì 11 ottobre 2013

solo aria.

stasera mi sento 'leggera'.
ho mangiato pochissimo e per il resto è andato bene. tranne per stamattina.
stavo per abbuffarmi ma prima ho pensato 'lo voglio davvero?'. ci ho pensato, e la risposta è no.
non potete immaginare quanto sia stata fiera di me; avevo un dolce in mano, e l'ho riposato e poi sono andata a dormire di nuovo.

ci sono riuscita, dio.
anche se il peso è rimasto invariato sono contenta così. poi oggi sono anche andata in bagno, quindi..
vi lascio il d.a. di oggi.
vi voglio bene, un bacio.

d.a.

colazione: aria
pranzo: 20 g di pasta al pesto + 1 mela. (120kcal + 70kcal)
cena: aria + 6 bicchieri d'acqua. (0kcal)

190 kcal - le kcal bruciate con la pallamano :)

2 commenti:

  1. ciao!
    anche io soffro di binge..
    è terribile..
    ogni pensiero va al cibo..
    il cibo-panacea


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. ciao!
    sono passata dal tuo blog e mi sono iscritta. è terribile pensare costantemente al cibo, è straziante..

    RispondiElimina