giovedì 10 ottobre 2013

sei giorni.

oggi sono distrutta, avrò fatto tipo 5 volte le scale a scuola e io sono al terzo piano. poi pomeriggio pallamano 1 e mezza, e sono sfinita.
a pranzo ho mangiato un pò di più perchè mi controllava mia mamma, mentre quando pranzo con mia nonna è più facile buttare il cibo. la cena è stata quasi inesistente, tranne per un pò di fibre.

sono sei giorni che non mi abbuffo.
sei giorni senza dolci, cioccolati, patatine e tutte quelle schifezze.
sei giorni di fame purezza.
sei giorni.

posso arrivare a dieci giorni, e se voglio, anche di più. basta solo trovare qualcosa con cui distrarmi.
il mio peso attuale è di 55,5 kg, anche se mi sono pesata stasera.

non ne posso più di tutte le ramanzine che mi fanno; sono stanca. vorrei urlargli in faccia che non voglio ingrassare, non voglio che il mio corpo venga a contatto con cibi calorici. non voglio.
non voglio uscire da questo giro.
sto bene.
la cosa che non riescono a capire è che sto bene. meno mangio più mi sento bene. questo, però, loro non riescono a capirlo.

d.a.

colazione: aria
pranzo: 40 g di pasta con il tonno + mezza mela (210kcal + 30 kcal)
cena: mezzo finocchio (20kcal)

tot: 260 kcal - tutta l'attività fisica che ho fatto..


Nessun commento:

Posta un commento