lunedì 18 novembre 2013

dopo tre giorni di d.a. perfetti, io ovviamente vado a rovinare tutto.
questo perchè? perchè sono una cogliona del cazzo, che non sa controllarsi.
perchè cazzo sono così? non potevo essere una di quelle che se ne fregano di quel che mangiano? no, devo essere sempre quella che si abbuffa e poi sta ore a piangere, e a vomitare l'anima.
questo anche perchè sono sola, non ho nessuno.
quando sono sola a casa, il mio corpo va sempre in cucina mentre la mia mente cerca di impedirglielo inutilmente.
uccidetemi, non ne posso più.

da domani riprendo, assolutissimamente.
rivoglio quel 54 e lo riavrò.

2 commenti:

  1. Porcoddue ti capisco. Chissà quante volte mi sono sentita così anche io. Tranquillizzati perché nulla è perduto!
    Non è mai troppo tardi!
    Kiss
    B

    RispondiElimina
  2. non restringere troppo sennò l'abbuffata è garantita, forza ti sn vicina!!

    RispondiElimina