martedì 12 novembre 2013

...

credo che non aprivo più blogger da tutto questo tempo per il semplice fatto che non faccio progressi. il mio peso oscilla tra i 55/57 kg da secoli, mentre vedo tutte le altre ragazze dei blog che seguo che perdono chili a vista d'occhio. è questo che mi fa male, ovviamente non vi sto incolpando di niente (ci mancherebbe) ma mi sono rotta di non dimagrire e non so più che inventarmi. è per questo che non scrivo, sono solo una delusione e un fallimento, c'è poco da scrivere al riguardo.
oggi ho mangiato di meno rispetto agli altri giorni, poi ho fatto il doppio allenamento e dovrebbe esserci anche il rilascio dei liquidi. spero di ritornare ai 55 al più presto, odio vedere la mia pancia gonfia. forse perchè dovrei andare in bagno, può darsi.
comunque, vi voglio bene.
grazie per il sostegno, a tutte.

2 commenti:

  1. lo so che è difficile ma non devi mollare…. sono nella tua stessa situazione…. un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro. continuiamo insieme questa battaglia

    RispondiElimina