martedì 6 ottobre 2015

voglio andarmene di casa. non ne posso più di stare qui, mia mamma è pazza. non è una persona normale e io la odio. se potessi, la ucciderei. so che non è una cosa bella da dire nei confronti della propria madre, ma non posso farci niente. mi capireste se foste nella mia situazione. dovrebbe provare a mettersi nei miei panni soltanto per un'ora, e vedrebbe che merda è la mia vita. non ne posso piu. vorrei uccidermi, ma non trovo il coraggio. e poi penso sempre che magari andrà meglio, basta far passare qualche mese e andrà meglio. ma non è mai così, anzi, è sempre peggio. come quando avete quella sensazione di non avere più nulla per cui vivere. e sei sola. cerchi di non pensarci ma la realtà è quella e non puoi cambiarla. quando tutti preferirebbero passare un'ora con te a letto piuttosto che parlarti per un'ora capisci che magari restare sola non è una brutta idea. magari poi ti ci abitui e cerchi di andare avanti. non avere qualcuno con cui parlare liberamente è orribile, hai sempre quel peso sullo stomaco che non ti lascia mai. probabilmente non vi interessa un cazzo di quello che sto scrivendo, ma devo buttare fuori questa merda.
dimenticavo il motivo principale per cui scrivo qui, quel cibo di merda. forse ha ragione mia madre, forse sono realmente pazza. perché una persona normale non conterebbe gli spaghetti per vedere quanti grammi di pasta mangia, non conterebbe tutte le kcal e non si sentirebbe in colpa dopo aver mangiato un biscotto, vero? ma non posso farci niente se sono così, non so come cambiare e forse non voglio neanche farlo. in fondo mi va bene così, ormai ci sono abituata ad essere ossessionata dal cibo. vorrei soltanto qualcuno che mi capisse, ma forse pretendo troppo.
volevo chiedervi se magari conoscete qualche modo per studiare fuori già da ora e che magari non si paghi neanche tanto, tipo qualche scambio culturale. grazie comunque

Nessun commento:

Posta un commento